iten
Home » News » CONCORSO PHOTOWALK 2018 – E’ il momento di votare!

CONCORSO PHOTOWALK 2018 – E’ il momento di votare!

Si è aperta il 27 agosto la fase della votazione per eleggere il vincitore dell’edizione 2018 di Global Physics Photowalk.
Ormai conclusasi la selezione da parte delle giurie nazionali, il voto popolare sarà decisivo per la scelta dei tre scatti più belli di quest’anno.Diciotto i laboratori internazionali coinvolti. Tre fotografi finalisti per ciascun laboratorio si contendono la vittoria.

Promosso da Interactions.org, il maggiore network al mondo nel settore della comunicazione di fisica delle particelle, e supportato dall’inglese Royal Photographic Society and Association of Science-Technology Centers (ASTC), il concorso internazionale prevede l’apertura dei principali laboratori di tutto il mondo a fotografi amatoriali e professionisti, per offrire uno sguardo dietro le quinte di quest’affascinante e per molti misterioso mondo.

Scoprite di più sui laboratori partecipanti attraverso le fotografie in gara al seguente indirizzo: www.interactions.org/photowalk
Nella stessa pagina potrete esprimere la vostra preferenza (avrete a disposizione 5 voti da distribuire tra le varie immagini).

La votazione si chiuderà domenica 16 Settembre 2018. Il vincitore sarà annunciato il 1 ottobre alla Conferenza ASTC presso Harford, Connecticut.

Per saperne di più: http://home.infn.it/it/comunicazione/news/3035-photowalk

Anche i Laboratori Nazionali di Frascati dell’INFN, nell’ambito della competizione, hanno aperto le loro porte durante la giornata di OpenLabs 2018 lo scorso maggio. Ecco le tre foto selezionate per la fase finale tra quelle scattate presso i nostri Laboratori: